• Il fenomeno delle intolleranze alimentari in Italia è, purtroppo, in costante crescita e sono in aumento anche le persone che vogliono riappropriarsi di uno stile di vita sano: vogliono tornare ad un'alimentazione equilibrata, si informano su riviste mediche scientifiche sulle diete migliori... insomma vogliono tornare a stare bene.

    È proprio grazie al toccare con mano questo scenario tutti i giorni che ci sentiamo pronti e determinati ad intraprendere un progetto che prova a dare una risposta definitiva alle esigenze di chi soffre di Intolleranze: fondare la Scuola Del Mondo delle Intolleranze.

    Nel 2012 ho fondato un’associazione con Luisella e Alessandro di cui sono il Presidente. Siamo diventati una realtà importante e un punto di riferimento per tantissime persone che ci scrivono ogni giorno.

    Non inventiamo nulla di nuovo, oramai c’è poco da inventare nel mondo del food. Cerchiamo di prendere spunto dalle ricette che ci piacciono e le cuciniamo. Non sempre vengono al primo colpo allora riproviamo riproviamo riproviamo e dove non arrivo da sola ci pensano i miei amici chef, pasticceri o panettieri.

    E’ un raccoglitore di ricette che serve ad aiutare le persone che hanno problemi di intolleranze a non sprofondare nel barat